La luce vista come gocce d’acqua che scorrono lungo uno stelo sottile cadendo a pioggia. Una luce morbida e delicata, che può essere scelta calda, neutra o fredda per mettere in risalto al meglio le tonalità dei prodotti esposti.
Una struttura di soli 10 mm di diametro, a sezione alettata per un design nuovo e innovativo. Le alette permettono di dissipare efficacemente il calore generato dalla sorgente LED e al tempo stesso caratterizzano l’oggetto.
Goccia, prodotto e realizzato da Rimani, è sottoposto ad anodizzazione per garantire l’inalterabilità della finitura nel tempo, ed è disponibile nelle versioni nero opaco o anodizzato naturale. Su richiesta è possibile realizzare qualunque tipo di finitura anodica.
Goccia è stato progettato per essere montato senza l’utilizzo di attrezzi: il tubo forato che racchiude la sorgente luminosa si fissa a incastro sui due steli verticali. Questo permette un orientamento della luce a 360°. Gli elementi luminosi sono intercambiabili per permettere di creare lo scenario giusto, in linea con il mutare delle collezioni e delle tonalità di colore. Goccia può essere richiesto con temperatura di colore da 2700K a 6000K, consentendo un’ampia scelta di soluzioni, dalla luce calda ed accogliente a quella fredda e brillante.