Giocare con la fantasia e stimolare la creatività. Creare contaminazioni tra il mondo online e il mondo reale. Ricercare ispirazioni al di fuori degli schemi e andare oltre la classicità.
Ceramica Bardelli gioca con il design e anticipa le tendenze. Nasce Play, la nuova collezione di Ceramica Bardelli in gres porcellanato che riprende i toni di colore e le strutture geometriche caratteristiche del mondo del gaming.
Play è divertente e coinvolgente ed è pensata per gli appassionati e non solo, un richiamo agli anni 90, che trascende qualsiasi nostalgia per il suo concept moderno e immersivo.
Attuale e dinamica, Play è la nuova frontiera del design nel settore della ceramica per creare ambienti dal look originale che possano dialogare con il mondo virtuale e rispondere alle richieste di personalizzazione di spazi contract per la ricettività.
Il triangolo, il cerchio, il quadrato e la croce, i quattro simboli presenti su controller e joystick diventano così protagonisti della nuova collezione di Ceramica Bardelli per superfici. Realizzati in bassorilievo per la piastrella, i simboli sono i nuovi must have per un prodotto più inedito.
Play è disponibile in otto tonalità di colore, bianco, nero, grigio, beige, giallo, rosso, verde e blu che riprendono le cromie tipiche del gioco, rese contemporanee con toni più gessosi e naturali, grazie all’utilizzo di smalti di nuova concezione, ultra matt, a bassa rifrazione di luce, ispirato alla necessità delle gaming room di una superficie che non rifletta la luce.
La nuova collezione di Ceramica Bardelli è realizzata in un formato quadrato 12,5x12,5cm, con uno spessore di 8,5mm, che si presta a favorire le composizioni tra diversi colori e tra colori e strutture.
Play rende più immersivo ed esperienziale ogni ambiente interno, utilizzabile sia per rivestimenti che per pavimenti, creando un connubio tra reale e virtuale.
Il design si mette in gioco con Ceramica Bardelli per esprimersi in maniera sempre più interattiva che guarda al futuro.