CERAMICA NEL SEGNO DEL MIGLIORE MADE IN ITALY
OGS è lieta di annunciare l’inizio della sua collaborazione, a partire da Gennaio 2022, con il Gruppo Bardelli. Questa consolidata e dinamica realtà industriale, con sede a Vittuone, alle porte di Milano, e con le sue due unità produttive di Cerrione, in provincia di Biella e di Oderzo, in provincia di Treviso, è punto di riferimento nel mondo della ceramica con i suoi tre marchi rappresentativi: Ceramica Bardelli, Ceramica Vogue e Appiani.
Un’azienda con una solida storia familiare, ora giunta alla terza generazione, in grado di coniugare la tradizione della ceramica all’innovazione e alla continua Ricerca e Sviluppo, posizionandosi così sul mercato a livello internazionale come Gruppo Bardelli.
Un percorso nel quale OGS è onorata di entrare a far parte, in qualità di Pubbliche Relazioni e Ufficio stampa, per continuare a valorizzare il Gruppo Bardelli e i suoi 3 brand, espressione dell’alta capacità tecnica, know-how operativo e produttivo e della qualità creativa e di design nella proposta di collezioni personalizzate, sempre al passo coi tempi e anticipatrici delle tendenze di mercato.
![IMG_0498.jpeg](https://prowly-uploads.s3.eu-west-1.amazonaws.com/uploads/10604/assets/384528/large-4aa23a996b0caf4f4bb3e399bcd2911b.jpeg)
Racconteremo dunque una sfida vincente dell’azienda sui mercati internazionali che copre 91 Paesi in tutto il mondo, con una quota di vendita sui mercati esteri del 60% sul fatturato totale.
Oggi l’obiettivo del Board, composto da Alberto Bardelli, GianMaria Bardelli, GianAndrea Bardelli, è quello di consolidare la crescente presenza del Gruppo a livello nazionale e internazionale giocando sulla dialettica strategica tra i tre marchi che lo compongono, per mettere a frutto l’irripetibile sinergia tra moderni processi industriali e raffinate tecniche di decorazione a mano, che costituisce il punto di forza del Gruppo nel segno del migliore made in Italy.
La cartella stampa sarà presto a disposizione con tante novità e lanci di nuove collezioni. Per maggiori informazioni, contattare info@ogscommunication.com.